Come Esplorare Kapalua alle Hawaii

Immersa in una piantagione di ananas di 23000 acri, Kapalua possiede cinque stupende baie, tutte aperte al pubblico. Qui si può scoprire la foresta naturale del Nature Conservancy of Hawaii. La riserva è il luogo d’origine di tre specie di uccelli del lago.

Ti consiglio di incominciare la tua esplorazione di Kapalua dalla Gorilla Foundation. Qui puoi scoprire una riserva naturale estesa per 28 ettari. Recati pertanto al Kapalua Discovery Center, dove puoi imparare tutto sulla storia naturale di Maui con estrema facilità. Infatti puoi approfittare delle bellissime collezioni di fotografie.

Puoi inoltre effettuare delle escursioni all’interno delle riserve naturali e visitare le piantagioni di ananas. Ti suggerisco successivamente di goderti una bella e rilassante partita di golf in uno dei tre campi che trovi all’interno della riserva. Ma puoi anche praticare altri sport come il tennis. Un consiglio che ti do è di venire qui nel periodo pasquale.

Infatti, nel weekend di Pasqua, si radunano alcuni famosi artisti per offrire corsi gratuiti per il pubblico. Inoltre, puoi assistere nel mese di luglio al Kapalua Wine and Food Symposium, che richiama gli chef più famosi del mondo. La festa più bella è certamente l’Earth Maui Summit, una celebrazione della natura che si tiene nel mese di settembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *