Come Preparare le Valigie

Con l’arrivo della bella stagione tutti abbiamo voglia di organizzare un bel week end fuori città. In questo caso, dopo aver scelto la destinazione, la prima cosa che dovrai fare è quella di preparare la valigia. A tal proposito ecco i miei consigli.

Per iniziare ti consiglio vivamente di fare una lista di tutto quello che potrebbe servirti e di mettere in valigia tutti gli indumenti adatti in base alla stagione. Mi raccomando, ti consiglio di controllare il meteo per capire come sarà nella località che hai scelto per trascorrere le tue vacanze.

Quando prepari la tua valigia, ti consiglio di mettere per ultimo il primo cambio di vestiti che dovrai indossare il giorno dopo in modo da trovare subito tutti i vestiti. Sostanzialmente, ti consiglio di mettere i vestiti in piano cercando di piegarli il meno possibile, in questo modo eviterai di fare anche le pieghe.

Se metti in valigia degli oggetti fragili come cosmetici e trucchi ti consiglio di sistemarli con molta attenzione al centro della valigia per proteggerli dagli eventuali urti. Prima di chiudere la valigia, ti consiglio di mettere all’interno di essa delle bustine di plastica perchè potranno servirti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *