Come Restituire Vodafone Station

Hai fatto un abbonamento con Vodafone ma ora hai deciso di disdirlo. Il problema è che non sai ancora se devi restituire la Vodafone Station oppure no, se ci sono costi aggiuntivi e altro ancora. Non temere, ci penso io a fare hiarezza a riguardo. La prima risposta alla tua domanda è sì, devi restituire la Vodafone Station nei tempi che sono stati stabiliti nel tuo contratto.

Se non restituisci il dispositivo, è possibile ricevere fino ad un costo di 140 euro da parte di Vodafone, pari al prezzo della Vodafone Station. Ma, in alcuni casi, non è affatto richiesto restituirla. Ti ricordo che non sei tenuto a restituire la Vodafone Station se sono scaduti i 24 mesi previsti dal contratto Vodafone. La mancata consegna della Vodafone Station comporterà un addebito di ben 129 euro.

Per quanto riguarda l’interruzione del contratto, è possibile seguire questa guida sulla disdetta Vodafone. Ma dove consegnare i materiali. Devi consegnare la tua Vodafone Station e la tua Vodafone Internet Key all’interno della scatola originale Vodafone, integra di tutte le sue parti e di tutti gli accessori (es. cavi di collegamento, CD e manuali) in una carta da pacco e con il nastro adesivo, in modo tale da sigillarla nel miglior modo possibile ed evitare che ci siano perdite durante il viaggio.

Puoi consegnare la Vodafone Station e la Internet Key in uno dei centri indicati nella mappa in basso come “TNT Point” o in uno dei Centri di Raccolta autorizzati distribuiti sul territorio. Al momento della consegna, dovrai presentare uno dei seguenti Documenti di trasporto compilato con i tuoi dati personali

Documento di trasporto valido per la spedizione da tutta Italia (escluso Sicilia, Sardegna e Calabria)
Documento di trasporto valido per la spedizione da Sicilia, Sardegna e Calabria
Ti ricordo che è sempre necessario compilare i documenti di trasporto al momento della consegna presso i centri TNT, il gestore TNT non conosce l’indirizzo del Destinatario ne le modalità di spedizione. Puoi trovare il documento di trasporto anche nei TNT Point, in questo caso dovrai compilare le sezioni come di seguito indicato, ricordandoti di scrivere sul pacco i tuoi dati (Nome, cognome ed indirizzo) e quelli del Destinatario (Video Pacini p/c Vodafone, Via Oslavia 17/22 20132 Milano):

Per trovare il TNT Point o il Centro raccolta più vicino a casa tua non devi far altro che visitare la pagina web ufficiale che trovi sul sito Vodafone. Premi sulla mappa collocata in basso alla pagina e seleziona il punto che fa apposta per te. Per altri dubbi, contatta il centro assistenza di Vodafone.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *